Si chiama Libra e cambierà l'economia mondiale.

Facebook sta per realizzare un qualcosa che cambierà la quotidianità di tutto il mondo. Non sarà più un semplice social network, ma una piattaforma che permetterà agli utenti di Facebook stesso, Instagram, Messenger e Whatsapp di gestire e scambiarsi denaro in un unico luogo online, con la stessa facilità con cui si manda un messaggio.

Facebook sta creando l’alternativa alle monete nazionali, e ha già ottenuto l'appoggio di numerose società di rilievo, come Visa, PayPal, Mastercard e tante altre.

Come è possibile guadagnare da questa rivoluzione?

I profitti di Facebook cresceranno notevolmente e investendo nella società è possible ottenere ingenti guadagni sia nei prossimi mesi che nei prossimi anni. In più il fatto che un colosso come Facebook realizzi un progetto così ambizioso nell'ambito criptovalute porterà beneficio anche a tutte le altre monete. Basta vedere cosa è accaduta a Bitcoin: è addirittura tornato ai prezzi di Gennaio 2018!

Le possibilità di guadagnare sono davvero numerose, e mano a mano che il progetto verrà svelato tantissimi strumenti aumenteranno di valore in maniera incredibile, dal titolo stesso alle società che hanno aderito.

Cosa aspetti?

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE